Podere La Pace
All'interno della Fattoria La Valle, che si estende per diversi ettari nel cuore della campagna toscana, si erge il Podere La Pace che gode di una posizione strategica: a meno di due chilometri dal mare della Costa degli Etruschi che da anni vanta la Bandiera Blu delle sue acque e a pochi chilometri dalle città d'arte come Pisa, Firenze e Volterra.
Il Podere La Pace, che risale al 1850, è stato oggetto di una recente ristrutturazione, in cui la tradizione e la modernità convivino armoniosamente, sia all'interno della struttura che nel giardino che la circonda. La ristrutturazione aveva l’obiettivo di mantenere inalterata la tradizione ed il gusto della campagna toscana, per questo sono stati mantenuti gli antichi soffitti a volta e le travi a vista da cui sono nati i nuovi ambienti con i colori e gli arredi della nostra tradizione.
Il primo piano è provvisto di due ingressi indipendenti: uno per accedere all'appartamento dei proprietari ed un altro riservato all'ingresso degli ospiti del Podere. Gli interni delle camere sono stati arredati cercando di ottenere un mix perfetto tra presente e passato, e sono dotati di ogni confort per un soggiorno piacevole.
Varcato il grande cancello che protegge la Fattoria, si deve procedere lungo il viale di pini e cipressi per arrivare al cancello del Podere La Pace: un vero secret place dove i nostri ospiti potranno godere di tranquillità nella splendida cornice della campagna toscana, dimenticando lo stress della città e regalandosi momenti di benessere per il fisico e la mente, ovviamente in massima sicurezza.
Un ampio giardino con olivi e varie piante da frutto permettono anche ai nostri clienti a quattro zampe di godere della pace tipica delle nostre colline. In alternativa si possono trascorrere giornate al mare, o percorrere gli itinerari delle numerose città d’arte nelle vicinanze come Pisa, Firenze, Castagneto Carducci e Volterra.
Inoltre nei dintorni sono situati parchi divertimenti anche per i più giovani come l'Acqua Village di Cecina o il Giardino Sospeso di Riparbella per un soggiorno divertente e rilassante.
L'Oliveta
APPARTAMENTO L'OLIVETA
Le Volticciole
APPARTAMENTO LE VOLTICCIOLE
La Limonaia
CAMERA LA LIMONAIA
Olio & Melograno
Olio & Melograno
Pet Therapy
Pet Therapy
Built-in LESS parser
The Quark template fully uses LESS language for generating the CSS files of the template. Thanks to the built-in LESS parser you can forget about additional LESS compilers - if you enable the template built in compiler then after every change in the template less files you will get new css files.
The LESS language features are described in the official documentation page.
Please remember that if you decide to modify the *.css files you shouldn't enable the LESS parser - after enabling it you will lose your CSS changes - it will be overwriten by the code based on the not modified *.less files.
The LESS compiler can be enabled under the template advanced settings:
Please remember that the LESS parser should be enabled only while you are editing your LESS files - it needs relatively big amount of server resources and will cause slower page loading time. That's why please remember to disable the LESS compiler after finishing the *.less files modifications.
The LESS files are located under the less directory. Most of the files are loaded inside the main.less file which transform into the template.css file. Thanks to that we have limited amount of the CSS files request while you still have separate files like template.less, gk.stuff.less, k2.less etc.
The most important feature is fact that you can change easily the template colors and font-sizes using one file - variables.less. This file contains a variables with basic colors and font-sizes used inside the template CSS code. By changing one variable i.e. @primary_color, you can change the whole template colors.